mercoledì 12 febbraio 2014

Il mio blog candy di primavera...a sorpresa!

Ciao a tutti!
Oggi, dopo tante settimane di pioggia è tornato a splendere il sole, le giornate si stanno già allungando e cominciano a vedersi i primi segni di una primavera che ha voglia di esplodere.

La primavera è forse la mia stagione preferita, e sapere che tra poco arriverà mi riempie di gioia...per questo ho deciso di organizzare un nuovo blog candy...a sorpresa!

Il premio in palio verrà svelato agli impavidi partecipanti solo quando il candy sarà definitivamente chiuso.
Un pò di suspance rende il gioco più bello no?! :)

Hi everybody!
Today, after so many weeks of rain the sun is shining again, the days are getting longer and already begin to see the first signs of a spring that wants to explode. Spring is probably my favorite season, and know that soon will fill me with joy ... so I decided to organize a new giveaway ... surprise!  The prize will be revealed to the brave participants only when the candy will be permanently closed. 
A bit of suspense makes the game more beautiful is not it? :)





Regoline:

1. Essere o diventare mio follower NON è obbligatorio però se volete continuare o cominciare a seguirmi siete i benvenuti.

2. Inserite l'immagine qui sopra sul vostro blog (o facebook, pinterest, instagram...). Anche in questo caso NON è obbligatorio ma mi fa piacere

3. Lasciate un commento a questo post  (un solo commento a testa)

4. incrociate le dita e in bocca al lupo

Little rules:

1. To be or become my follower is NOT mandatory but if you want to continue or start to follow you're welcome. 

2. Enter the above image on your blog (or facebook, pinterest, instagram ...). Also in this case it is not mandatory, but I'm glad 

3. Leave a comment on this post (one comment per person) 

4. keep your fingers crossed and good luck



La scadenza è il 21 marzo :)
The blog candy will expire on 21/3

Il vincitore verrà estratto a sorte tra i partecipanti ( aggiornerò l'elenco pian piano seguendo le adesioni).

The winner will be drawn among the participants (I will update the list slowly following the buildup).


PARTECIPANTI

1. Basta un filo per sognare di Anastasia
2. Grani di pepe di Laura
3. Il castello incantato di Stefania
4. La mongolfiera creativa di Fanny
5. MonnalisaDolls di Sabrina
6. Il mondo di Gloria di Gloria
7. Gli hobby della Red di Annarita
8. Fiore-crea di Fiore
9. Fabbrica di Scrap di Cristina
10. Il blog di Maryanne di Sara
11. Shabby Zuccherofilato
12. Balsamo dell'anima di Monica
13. Fragola e Cannella di Nina
14. Simofimo di Simona
15. Novella Bertacchini
16. Litz P Annalisa
17. Sciccoserie di Sabrina
18. Da mamma a mamma
19. Valzer di emozioni di Simo
20. Creativa per gioco e per passione di Sara
21. Le creazioni di Ivy di Veronica
22. Dolcescrap di Paola
23. Frafra e Aleale di Francesca e Alessia
24. La casetta sull'albero di Lara
25. Anna Maria
26. Fabio
27. Nena creazioni handmade di Elena

30 commenti:

  1. Sono la prima?! Contentissima!!

    Partecipo volentieri e vado a condividere sul mio blog.
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
  2. seconda!
    condivido con vero piacere sul mio blog.
    un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per esserti iscritta la mio giveaway.
    Eccomi per partecipare anche al tuo.
    Ti ho linkato dal blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela
    sono arrivata a te attraverso Stefy del Castello Incantato e mi fa molto piacere partecipare al tuo giveaway.
    Complimenti per il blog !
    Una buonissima giornata
    Stefania
    trovi il link qui : http://lamongolfieracreativa.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. anchio voglio un mondo a colori!!!
    partecipo volentieri!!!♥♥♥

    RispondiElimina
  6. partecipo molto volentieri,le sorprese mi sono sempre piaciute, soprattutto se sono creative!!!
    gloria

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela e grazie del commento che hai lasciato nel mio blogghino !!! Venendo a trovarti ho visto il tuo Candy e quindi ... eccomi qua ! inizio ad incrociare le dita e vado a linkare la foto ...
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. uuh che bello...partecipo al tuo candy a sorpresa molto volentieri...grazie
    vado a metter il post sul mio blog
    buona giornata
    fiore

    RispondiElimina
  9. partecipooooo!...e incrocio le dita!
    ciao ciao
    cri

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri e inserisco il tuo banner nel mio blog.
    Ciao a presto
    Sara
    Il blog di Maryanne
    www.sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri e vado subito a condividere su google+ e fb

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri e ti ringrazio x la tuagenerosita

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, partecipo molto volentieri! Ecco il link del mio blog:
    http://fragolaecannella.blogspot.it/
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  14. ciao che bella la tua iniziativa!ti seguo da un pò....partecipo con molto piacere!vado a mettere il banner...simona:) http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. novella 05 marzo 2014
    vorrei partecipare a questa bella iniziativa Grazie
    bertacchininovella@virgilio.it

    RispondiElimina
  16. Non ho un blog ma mi piacerebbe partecipare. Vi seguo tutte con grande piacere, siete bravissime!!! Grazie per questa bellissima opportunità Angela! Un abbraccio,
    Annalisa
    litzp2014@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao arrivo dal blog di Simo e festeggio con te l'arrivo della primavera.
    Sabrina (http://sciccoserie.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  18. Partecipo anche io e divento volentieri tuo follower :)

    RispondiElimina
  19. Ciao papera felice! Felice di fare la tua conoscenza. Anch'io adoro la primavera perchè la natura si risveglia e ci offre uno spettacolo mozzafiato, imperdibile e sognate. Partecipo e condivido sul mio piccolo blog
    Ti aspetto, un saluto e buon w.e.!

    RispondiElimina
  20. Ciao,
    posso partecipare anche io? :-)
    Sara

    RispondiElimina
  21. Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog! partecipo volentieri, condivido e mi aggiungo ai tuoi follower SUPER volentieri :)
    Anche da me c'è una piccola iniziativa, se vorrai partecipare sarai la benvenuta...
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  22. Ciao! Innanzitutto complimenti per il tuo blog, sei davvero bravissima! Io ho da poco un blog tutto mio e sono molto inesperta. Mi piacerebbe tanto partecipare alla tua iniziativa, perché adoro la primavera e mi piacerebbe conoscere altre creative. Condivido volentieri questa iniziativa sul mio blog.
    Ciao
    Paola http://dolcescrap.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ciao! ti conosco solo oggi!!molto male perchè hai tante bellissimissime idee!!
    vorrei chiederti un favore, mi mandi a athel@libero.it la foto del tuo blogcandy (non riesco a scaricarla ......) (anche se il mio blog è poverello di follower, anche perchè non sono costante come te!!
    partecipo ed incrocio le dita!!
    grazie

    RispondiElimina
  24. ciao,partecipo con piacere!!!!!www.lacasettasullalbero.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. ciao, vorrei tanto partecipare e immaginare il tuo pensierino per tutte noi, ma non ho un blog, non sono su facebook, però mi piacciono i lavori fai da te.quindi se non rientro, non importa, ormai ti ho conosciuta e sei tra " preferiti".anna maria otellovitale@libero.it

    RispondiElimina
  26. Ciao, anche io vorrei provare a partecipare, la mia ragazza mi ha fatto vedere il tuo blog, chissà se potrò farle una sorpresa..
    fabio - lussyil112@libero.it

    RispondiElimina
  27. ciao me lo stavo perdendo....ma siccome adoro le sorprese ...partecipo e incrocio le dita!!! anche da me c'è un festeggiamento in corso se vuoi unirti mni farebbe piacere!!!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  28. sono arrivata tardi http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Mi sa proprio che siamoa rrivate tardi, cmq bel blog!
    Ti lascio i nostri links:
    Nostro Blog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
    Nostro Giveaway cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/givewayspeciale.html
    Nostro Ecobio Linky Party: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/search/label/Linky%20Party

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.