sabato 13 ottobre 2012

Bloc notes o block notes?

Bloc notes o block notes? Questo è il dilemma!
Non ho ancora capito se si scrive con la C e basta o con il CK...fattostà che mi piace un sacco usare questi blocchettini per le mie creazioni.

Oggi  ho creato un porta blocco che mi piace davvero moltissimo!!! 

Ho utilizzato le tonalità del marrone e del verde.
Il timbro è della the greeting farm e le carte della DCVW.
La scritta l'ho realizzata con il set di timbrini dell'alfabeto di Impronte d'Autore.




L'interno è tutto ricoperto con carte della DCVW e ho creato una piccola taschina per bigliettini.




Io lo adoro e voi?!

Alla prossima creazione :)

6 commenti:

  1. Ciao. Piacere e grazie x la visita.
    Questo porta bloc(k) notes è proprio carino. Ora faccio un giretto.
    A presti Roberta

    RispondiElimina
  2. Very cute! I like it! :)

    Hugs,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che belle creazioni,questi porta block notes sono simpaticissimi e allegri^_^ Brava^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela... Grazie al tuo passaggio sul mio blog ho scoperto con piacere il tuo con tutte le tue belle creazioni. A presto, Laura

    RispondiElimina
  5. Carinissimo.....il timbro ci sta' che è' una meraviglia....
    A presto
    Samantha

    RispondiElimina
  6. VERAMENTE CARINO....I COLORI SONO PERFETTI...BELLO IL TIMBRO

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.