giovedì 18 ottobre 2012

Angela e Angelina :)

Buongiorno!
Continua la serie della mia bloc(k) notes mania!

Oggi però c'è una novità perchè ho utilizzato un timbro fresco fresco di compera!

Era da un pò che addocchiavo i timbri di Mo Manning e qualche giorno fa non ho saputo resistere e ne ho acquistati alcuni digitali.
Oggi vi mostro il primo, ma presto realizzerò qualcosina anche con gli altri.
Per adesso ho usato la simpatica Angelina's Ballons ( Non potevo proprio resisterle dato che si chiama come me e dato che, come me, ama i palloncini! ;D)

Ecco il mio porta blocchetto:


Ho modificato un pò la "mia Angelina" disegnando a mano dei pois sui palloncini perchè mi sembravano un pò vuoti :)

Ed ecco l'interno con la sua taschina:



L'interno è molto semplice perchè è abbellito solo con carte della DCVW e di un blocco molto carino che avevo comprato in un supermercato.

Che dire: colorato e allegro al punto giusto!

Alla prossima creazione!


1 commento:

  1. Finalmente riesco a fare un bel giretto sul tuo blog con calma!!! Ma che bei lavori fai!!! Anche io adoro i timbri Mo Manning e questa bimba è davvero strepitosa! Bella l'idea dei pois disegnati a mano. Felice week end
    Giò

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.