venerdì 13 luglio 2012

Dottoressa!!!!!!!Evvivaaaaaa!!!!!


Buongiorno carissimi\e!!!!
Questa mattina mi sono svegliata con una luce diversa negli occhi perché….ieri mi sono laureata!!!!! Adesso sono ufficialmente una DOTTORESSA in SCIENZA DEI BENI CULTURALI.
Era da tanto che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato!!!!
Ho trascorso anni di duro e intenso studio ma devo dire che tutta la fatica è stata ricompensata!!! ;)

Adesso avete capito perchè sono stata un pò latitante sul blog ultimamente :D

In ogni caso anche nella mia carriera universitaria ho voluto portare un pò della mia creatività....così ho pensato di creare interamente a mano la sovracopertina per la mia tesi.

Ne dovevo creare 3 (una per me, una per il professore relatore e una per la professoressa correlatrice) e ho pensato di realizzarle tutte simili ma con elementi leggermente diversi in modo tale da creare pezzi unici :D

Mi sono basata su un criterio di sobrietà e serietà...senza ovviamente rinunciare al tocco femminile e creativo.

Ecco le mie tesi...














Io sono soddisfatta e felicissima per questo sovracopertine, i professori sono rimasti piacevolmente colpiti perchè non gli era mai capitato niente del genere e la mia famiglia e gli amici super super super entusiasti :)

Oggi vi saluto con delle mie foto  scattate durante il "rituale portafortuna" dopo la discussione di laurea...la tradizione vuole che la neo dottoressa salti tutte le siepi di uno dei due chiostri dell'università..........................................................................................................
.... speriamo mi porti fortuna!






Un abbraccio

6 commenti:

  1. COMPLIMENTISSIMI,ANZI CONGRATULAZIONIIII!!!!!
    Sono felicissima per te,cara dottoressa:)
    La tua nuova creazione è super:)
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. BRAVA, BRAVA E BRAVISSIMA!!! Sono queste le belle notizie che fa sempre piacere leggere sopratutto se sono state sudate e non comprate.....
    Giù il cappello!!
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie grazissimo! :)
      un abbraccio

      Elimina
  3. BRAVISSIMA...LE MIE CONGRATURAZIONI...UNA TAPPA IMPORTANTISSIMA NELLA TUA VITA.
    BELLISSIMA LA TUA CREAZIONE

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina

I vostri commenti verranno pubblicati sul blog dopo essere stati approvati. Si prega di non lasciare commenti offensivi o dannosi.